DRG Info Technology DRG Info Technology

Tecnico commerciale software gestionale

Per la nostra sede di Gariga (PC) cerchiamo un tecnico commerciale software per gestionale aziendale.

Ambito: realizzazione e vendita di software per le aziende, software gestionale e ERP per piccole e medie aziende, siti web e web application.

Descrizione: sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; attività di ricerca nuovi clienti e gestione dei clienti a portafoglio. Nello specifico: promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi, attività di cross selling e up selling; gestione dell'intero ciclo di vendita; pianificazione, esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali.

Requisiti:

  • Diploma o laurea (primo o secondo livello), preferibilmente in ambito economico
  • Spiccate capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale
  • Attitudine commerciale, alla relazionale e alla negoziazione
  • Atteggiamento proattivo e determinato, volto all'ottimizzazione delle attività
  • Capacità di problem-solving
  • Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza di almeno 5 anni nella mansione

Completano il profilo: dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi, passione e determinazione, ottime capacità di lavorare sia in team sia in autonomia rapportandosi correttamente con gli altri reparti aziendali, buone doti di precisione nel rispetto dei tempi fissati, flessibilità ed interesse alla continua formazione e all’aggiornamento costante.

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.

Inquadramento e tipologia contrattuale saranno proposti in base alle effettive esperienze e competenze maturate. Sono previsti premi e incentivi al raggiungimento di obiettivi di fatturato.

Dove

Via G. Galilei, 26
29027 Gariga di Podenzano (Piacenza)
Italia

Tipo di impiego

Full time

Codice annuncio

JP28

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.drgsystems.it/assets/media/files/privacy-it.pdf

Candidati