DRG Food Technology DRG Food Technology

Progettista junior ingegnere meccanico

Per l'Ufficio Tecnico della nostra sede di Gariga (Piacenza) cerchiamo un giovane ingegnere meccanico per la posizione di progettista junior.

Ambito: progettazione e costruzione di macchine e impianti per l'industria nel settore alimentare.

Descrizione attività: inizialmente come affiancamento ma con crescente autonomia, la risorsa parteciperà alle attività di sviluppo dispositivi, macchine e impianti per produzione e automazione nel settore alimentare: concept, progettazione, qualità e collaudo. Sarà coinvoltà nella progettazione delle commesse, modellazione di parti ed assiemi, disegni costruttivi dettagliati, documentazione di commessa, layout di impianti, distinte base, schemi di processo P&ID.

Requisiti:

  • Laurea in ingegneria meccanica o meccatronica triennale o magistrale
  • Ottima conoscenza software di produttività personale (Word, Excel, email)
  • Ottima conoscenza software per la modellazione 3D (Pro-e, Solid Edge, ecc.) e dimestichezza con strumenti per il disegno 2D
  • Capacità di problem-solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione

Completano il profilo ottime capacità di lavoro in team, entusiasmo e dinamicità rispetto alle mansioni, buone doti di precisione rispetto agli obiettivi e ai tempi fissati, capacità di svolgere in crescente autonomia le mansioni affidate, flessibilità ed interesse alla continua formazione e all’aggiornamento costante.

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.

Inquadramento e tipologia contrattuale saranno proposti in base alle effettive esperienze e competenze maturate.

Dove

Via G. Galilei, 26
29027 Gariga di Podenzano (Piacenza)
Italia

Tipo di impiego

Full time

Codice annuncio

JP21

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.drgsystems.it/assets/media/files/privacy-it.pdf

Candidati